“Il giardino nella Storia, tante storie in giardino”. Gli arredi di Emu in mostra alla Rocca Paolina

Il 21 marzo sarà inaugurata alla Rocca Paolina la mostra “Il giardino nella Storia, tante storie in giardino”, interamente dedicata agli arredi da esterno prodotti da Emu.

Da oltre sessant’anni, l’azienda umbra contribuisce a scrivere la storia del design dell’arredamento da esterni con le sue collezioni, nate dalla collaborazione del Centro Ricerche Emu con alcune delle firme più prestigiose del design italiano e internazionale.

Dal 21 marzo al 14 aprile Emu si racconterà attraverso alcune delle collezioni più importanti, i prodotti-icona che meglio rappresentano il brand, in cui bellezza, resistenza e praticità trovano una sintesi perfetta. L’ampia gamma di prodotti che l’azienda produce interpreta al meglio ogni tipo di lifestyle, offrendo soluzioni adatte a spazi di ogni dimensione e per ogni tipo di esigenza.

Nell’affascinante cornice cinquecentesca della Rocca Paolina i visitatori potranno ammirare i dettagli, le finiture, i materiali, il disegno e l’eleganza delle collezioni, in breve la qualità senza tempo che gli arredi Emu esprimono.

Dal 21 marzo al 14 aprile
Sale Ex-Bookshop, Rocca Paolina – Perugia
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 20.00
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00

Ingresso libero

Per informazioni: tel. 075.874021