Biglietti EXPO 2015: sconti per le imprese associate a Confindustria

E’ stato perfezionato l’accordo tra Expo 2015 e Confindustria per l’acquisto dei biglietti di ingresso all’Esposizione Universale in programma a Milano dal 1º maggio e il 31 ottobre 2015. I biglietti sono della tipologia “1 Day – Adult Open Date”, ottenuti a condizioni agevolate per il Sistema confindustriale.

Nello specifico è possibile acquistare i biglietti con due finalità: COMMERCIALE E NON COMMERCIALE.

ACQUISTI AD USO NON COMMERCIALE

I biglietti acquistati con finalità non commerciale si potranno omaggiare a dipendenti, ospiti, special guest e affiliati. Non potranno invece essere inseriti in campagne marketing o promozionali.

Al costo ufficiale di 32 euro sarà applicato uno sconto e pertanto, il prezzo finale di acquisto sarà di 20 euro Iva compresa. Si evidenzia, inoltre, che nel caso di acquisti ad uso non commerciale il costo del biglietto non può essere in alcun modo oggetto di promozione o comunicazione esterna.

L’Associazione svolge una funzione di “intermediazione” per la raccolta dei dati relativi alle aziende interessate ed al numero e tipologia di biglietti che intendono acquistare.

Il pagamento sarà effettuato direttamente dalle Aziende. Confindustria Umbria, d’intesa con le Aziende, stabilirà il luogo di spedizione dei biglietti acquistati (la spedizione ha un costo aggiuntivo, ma è possibile anche la spedizione on line).

Le Aziende associate interessate all’acquisto di biglietti a scopi NON COMMERCIALI sono pregate di compilare il file allegato e di inviarlo via mail all’indirizzo expo2015@confindustria.umbria.it entro il 15 marzo 2015.

Una volta ricevuta la scheda, SIPI spa, per conto di Confindustria emetterà una fattura cui dovrà seguire un bonifico sul conto corrente indicato. Completato questo iter i biglietti saranno inviati nel luogo di consegna individuato se cartacei o all’indirizzo e-mail fornito se in formato elettronico

ACQUISTI AD USO COMMERCIALE

Nel caso, invece, in cui le Imprese associate fossero interessate all’acquisto di biglietti per utilizzo commerciale (bundle, pacchetti turistici e concorsi a premi), il costo del biglietto è pari a 32 euro.

Per maggiori informazioni potete contattare gli uffici dell’Associazione.

Le Aziende associate interessate all’acquisto di biglietti a scopi COMMERCIALI sono pregate di compilare il file allegato e di inviarlo via mail all’indirizzo expo2015@confindustria.umbria.it entro il 15 marzo 2015.

—————————————————————————————————–

In entrambi i casi, trattandosi di biglietti a data aperta, per poter accedere effettivamente all’EXPO è necessario confermare il proprio biglietto tramite il processo di reedem. Tale operazione si può fare on line attraverso la sezione MyExpo del sito www.expo2015.org. Una volta individuata la data la stessa non può essere cambiata.

VAI ALLE SCHEDE DI REGISTRAZIONE