Al-Pa Graphic presenta il corso di formazione “L’organizzazione Empowering”

Corso: L’ORGANIZZAZIONE EMPOWERING

a cura dalla Dott.ssa Paola Tettamanti

Sabato, 2 Aprile 2016, h. 16.30

c/o Sala Multimediale del Centro Medico Spoleto

Come valorizzare le variabili organizzative, strutturali e relazionali, promuovendo la partecipazione e la responsabilizzazione delle Persone che operano nell’Azienda, fornendo loro “la possibilitàed “il potere” dato dalla conoscenza per costruire cooperazione e coesione.

Destinatari:

Imprenditori, Dirigenti, Impiegati, Operatori di Organizzazioni Pubbliche e Private.

Il Corso prevede una giornata per illustrare l’approccio Empowerment e tre moduli di due giorni ciascuno su differenti tematiche tra cui: sviluppo competenze, strategie di team building e organizzazione per processi.

Paola Tettamanti, esperta in Comunicazione e Benessere Organizzativo sviluppa interventi volti a migliorare la Comunicazione Interna ed Esterna, la qualità, l’efficienza e l’efficacia dell’Organizzazione. Facilita l’apprendimento e il miglioramento continuo, progetta moduli per la gestione di temi quali: analisi dei bisogni organizzativi e formativi, ruoli, compiti, responsabilità, gestione delle Risorse Umane, stili di leadership, team-building, mediazione, problem solving e decision making. La didattica di cui si avvale è attiva, comporta un coinvolgimento diretto dei partecipanti affinché possano rielaborare modalità altre ed “empowerizzanti” da spendere nei relativi contesti professionali. Paola Tettamanti è Dottore in Scienze Politiche e in Scienze-Tecniche Psicologiche, Counselor Relazionale (Professionista Regolamentato dalla Legge n. 4/2013, iscritta con n. Registro 38/2004 all’Associazione A.N.Co.Re*).

*A.N.Co.Re. Associazione Nazionale Counselor Relazionali (www.ancore.org) – è iscritta al COLAP (Coordinamento delle Libere Associazioni Professionali), siede al Tavolo Tecnico UNI U07 Attività Professionali non regolamentate (Ente Nazionale Italiano di Unificazione ed è Membership dell’ I.A.C. (International Association for Counseling).

PARTECIPAZIONE GRATUITA

Gradita la conferma alla presentazione tramite email agli indirizzi info@cmsspoleto.it e paolatettamanti@libero.it oppure telefonicamente ai numeri 0743.229327 o 349.3540829