Sezione Alta Valle del Tevere Confindustria Umbria: Luchetti confermato alla presidenza

Alta Valle_ConfindustriaUmbriaLunedì 28 ottobre è in programma l’assemblea annuale delle imprese associate alla Sezione Alta Valle del Tevere di Confindustria Umbria.

L’assemblea avrà due distinti momenti: una parte privata – alle 17 – riservata alle imprese associate e una parte pubblica – alle 18 – che quest’anno sarà dedicata a un confronto sullo stato della Due Mari dal titolo “E 78: Tra Attese e Prospettive” cui prenderanno parte, oltre al presidente Luchetti e al presidente di Confindustria Umbria Umbro Bernardini, gli assessori alle Infrastrutture di Umbria, Marche e Toscana Silvano Rometti, Paola Giorgi e Vincenzo Ceccarelli.

Nell’assemblea privata i Soci saranno chiamati al rinnovo delle cariche con la nomina del Presidente e dei componenti del Consiglio Direttivo. Fiorenzo Luchetti – presidente in carica – è stato designato all’unanimità dal Consiglio Direttivo a guidare la Sezione per il prossimo biennio.

L’assemblea è in programma lunedì 28 ottobre al Salone dei Fasti di Palazzo Vitelli a Sant’Egidio a Città di Castello.