atuaideadimpresa® Terza edizione: al via la gara tra i progetti delle scuole perugine

latuaideadimpresa® è il progetto  di Sistemi Formativi Confindustria e dei Giovani Imprenditori che utilizza le potenzialità offerte da tutti gli strumenti del web 2.0 e dei principali social network e  che vede coinvolti studenti ed insegnanti nell’elaborazione di idee d’impresa per lo sviluppo del proprio territorio.

Grazie a ciò, la piattaforma latuaideadimpresa.it è diventata in poco tempo un ricco spazio web, aggiornato in tempo reale e continuamente integrato da video, foto, commenti, votazioni. Una vera e propria rete nazionale fra scuola e impresa, insomma, fatta di dialogo ed interazione fra studenti, insegnanti ed imprenditori.