Ceramiche Sambuco: offerta natalizia per acquisto e personalizzazione ceramiche

In occasione delle Festività Natalizie, la Ceramiche Sambuco Mario riserva alle Aziende associate a Confindustria Perugia uno sconto particolare sull’acquisto dei propri prodotti e la disponibilità per eventuali servizi personalizzati.

Per maggiori informazioni: Luca Sambuco 075.9711625 – sambuco@sambuco.it

BREVE DESCRIZIONE DELL’AZIENDA E DEI PRODOTTI
Alla fine degli anni ’50 del secolo scorso Mario Sambuco, maturata un’ampia e profonda conoscenza della tradizione e della tecnica della ceramica derutese, fonda la Sambuco Ceramiche d’arte. Il suo obiettivo è di voler conservare e tutelare la tradizione attraverso la produzione di manifatture varie nelle forme e nelle decorazioni, ispirata a modelli e disegni della storia della ceramica derutese ma anche capace di esprimere un senso di modernità dettato dalle nuove esigenze del gusto estetico.

Questo ragionato convivere tra antico e moderno è testimoniato dalle innumerevoli linee oggi prodotte ed esposte nei propri “show-room” di Deruta. In esse sono presenti oggetti di arredo e rappresentanza, vasellame d’uso, servizi da tavola, pavimenti, tavoli, lampade, oggetti con metalli preziosi (oro, platino, rubino, rame), arredi liturgici ecc., tutti realizzati artigianalmente e possono anche essere personalizzati con diciture o logos aziendali, o completamente eseguiti su indicazione del cliente per un uso promozionale. Interessanti idee per meeting, convegni aziendali, regali, …