Credito bancario. Focus per le imprese. Terni 7 aprile. Perugia 12 aprile

Credito bancario. Focus per le imprese” è l’iniziativa formativa organizzata da Sistemi Formativi Confindustria Umbria in collaborazione con Confindustria Umbria  e Casse di Risparmio dell’Umbria.

Il seminario si inserisce nelle attività collaterali al “Progetto Rating Insieme”, avviato nel 2010, in collaborazione con Casse dell’Umbria/Intesa San Paolo. Ha l’obiettivo di fornire alle imprese indicazioni gestionali e strategiche per ottimizzare la propria capacità di ottenere credito a prezzi accettabili. Saranno illustrate le modalità di comunicazione finanziaria per una corretta gestione delle relazioni con il sistema bancario, in relazione a specifiche casistiche ed esigenze aziendali. Il tutto anche alla luce delle nuove regole introdotte da Basilea 3, sull’assorbimento di capitale.

Il programma prevede due appuntamenti “gemelli”, il primo a Terni e il secondo a Perugia:

Giovedì 7 Aprile 2016, ore 15.00
Confindustria Umbria