Credito: gli strumenti a disposizione delle imprese. DOCUMENTAZIONE

Confindustria Umbria, nell’ambito delle iniziative in materia di credito e finanza, ha organizzato un seminario per illustrare alcuni degli strumenti finanziari utili alle imprese che intendono affrontare le fasi di sviluppo e di crescita anche in un periodo difficile dal punto di vista del contesto finanziario.

L’appuntamento si svolto venerdì 1° febbraio a Perugia nella sede di Confindustria.

Nel corso dell’incontro sono stati presentati alcuni casi di aziende che hanno sperimentato le possibilità offerte dal progetto Elite di Borsa Italiana e dal Fondo Italiano di Investimento, a testimonianza del livello di apprezzamento “reale” da parte delle imprese e di utilità di questi due strumento.

Ha concluso i lavori Vincenzo Boccia, presidente nazionale di Piccola Industria Confindustria con delega al credito e alla finanza.

Scarica tutte le presentazioni (l’accesso è riservato alle aziende associate, digitare lo stesso nome utente e password utilizzati per accedere al Notiziario Confindustria Umbria News. Per chiedere una nuova password: segreteria@confindustria.umbria.it)

Servizio Tg regionale rai del 2 febbario 2013 edizione ore 14

Comunciato stampa