Credito: presentato accordo pmi Confindustria Umbria – Casse di Risparmio dell’Umbria

StrettaMano-300x273E’ stato sottoscritto giovedì 6 giugno il nuovo accordo tra Confindustria Umbria e Casse di Risparmio dell’Umbria che ratifica a livello regionale l’accordo nazionale per le piccole e medie imprese siglato tra Confindustria Piccola Industria e il Gruppo Intesa Sanpaolo.

Con l’occasione i contenuti dell’accordo sono stati illustrati alle imprese associate.

Erano presenti: Umbro Bernardini (a sinistra nella foto), presidente Confindustria Umbria, Luca Tacconi, consigliere Confindustria Umbria, Vanni Bovi (a destra nella foto), direttore generale Casse di Risparmio dell’Umbria, Luciano Nebbia, direttore regionale Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna di Intesa Sanpaolo, e Antonio Alunni, presidente Comitato Regionale Piccola Industria Confindustria Umbria.

GALLERIA FOTOGRAFICA