Delibera Contributiva

Art. 11 – SISTEMA CONTRIBUTIVO

In attesa di definire un sistema contributivo unico per tutti i Soci, sarà operativo il seguente regime contributivo transitorio:

a) per i Soci che alla data della fusione risultano aderire ad una delle Associazioni provinciali continuerà ad applicarsi la delibera contributiva in vigore per l’ambito territoriale di appartenenza;

b) per i Soci che alla medesima data dovessero risultare iscritti ad entrambe le Associazioni si applicherà quello più conveniente per il Socio;

c) per i Soci che aderiranno a Confindustria Umbria in data successiva alla fusione delle due Associazioni territoriali si applicherà quello in vigore in Confindustria Perugia alla data di approvazione del nuovo Statuto di Confindustria Umbria.

L’Assemblea Generale dell’Associazione, svoltasi il 12 ottobre 2016, ha approvato la Delibera contributiva deliberando di lasciare invariati i parametri di calcolo e le modalità per il versamento dei contributi associativi per l’anno 2017 rispetto a quanto già previsto per il 2016, e introducendo la parificazione, con modesto incremento graduale nell’arco dei prossimi tre anni, dei minimi contributivi applicati per taluni settori.

Il testo integrale della delibera è scaricabile dall’area riservata del nostro sito Internet al seguente link

(La password richiesta per l’accesso alla consultazione della delibera contributiva è la stessa utilizzata per accedere al sito del notiziario. Chi non ne fosse in possesso può richiederla tramite l’apposito Modulo per la richiesta di accesso al servizio)