“Efficienza energetica: obblighi e opportunità per le imprese”. Documentazione

RI_BANDO EFFICIENZA ENERGETICAIl tema dell’Efficienza Energetica ha assunto oggi un ruolo di primaria importanza per il raggiungimento degli obiettivi nazionali e mondiali di riduzione degli impatti delle attività umane sull’ambiente.

La riduzione dei costi energetici attraverso l’adozione di misure di efficientamento è una grande opportunità per le imprese perché contribuisce anche a migliorare la loro competitività.

Confindustria Umbria, su iniziativa della Sezione Industria dell’Energia, ha organizzato un seminario che si è svolto GIOVEDI’ 24 SETTEMBRE 2015  allo scopo di evidenziare, dopo una breve disamina degli obblighi normativi cui le imprese devono attenersi per non incorrere in sanzioni pecuniarie, i possibili ritorni in termini di risparmio energetico, e quindi vantaggi economici, che una approfondita diagnosi energetica può generare.

DOCUMENTAZIONE – CLICCANDO SUL TESTO è POSSIBILE SCARICARE I DOCUMENTI

Paolo RICCI – Presidente Sezione Industria dell’Energia – Confindustria Umbria