Esg89 presenta #AnnuarioDay. Giovedì 3 dicembre Università di Perugia

ANNUARUIODAY-copyESG89 Group, dopo il successo ottenuto nella passata edizione, ha deciso di proseguire la propria mission individuando nel valore della famiglia il punto di forza delle aziende italiane di successo.

Esg89 è convinta che le società fondate sui legami familiari riescano ad assicurare una maggiore continuità e si contraddistinguano per la grande attenzione ai valori della qualità, dell’etica e del senso d’appartenenza.

Una sezione particolare, inoltre, sarà dedicate ai #protagonisti: Professionisti, Imprenditori, Freelance… che ogni giorno producono valore con energia e passione nello svolgimento della propria attività.

La scelta dell’Università degli Studi di Perugia come luogo ideale dove svolgere l’evento di presentazione è dettata dalla nostra volontà di far incontrare imprese e studenti e coniugare, sempre di più, conoscenza ed esperienza, teoria e pratica, impegno e orgoglio. Concetti essenziali per costruire l’Umbria del futuro!

L’edizione speciale della collana degli ANNUARI ECONOMICI D’ITALIA 2016-2017 pubblicherà come di consueto le analisi e i ‘numeri che contano’ delle top aziende regionali.

ESG89, ha inoltre deciso di arricchire questa edizione con un focus dedicato al valore della famiglia nelle imprese di successo.

Gli ANNUARI ECONOMICI, inoltre, avranno anche quest’anno una vetrina tutta ‘social’ con finestre su FB, Linkedin, Twitter e sul Blog di ESG89, in modo da poter coniugare sempre più innovazione e tradizione.

#ValoreFamigliaImpresa #Protagonisti #AnnuarioDay

Ore 9.30 – Registrazione dei partecipanti (Aula 5)

Ore 10.00 – Inizio Lavori
Saluti del Direttore del Dipartimento di Economia – Prof. Mauro Pagliacci