Eurochocolate festeggia i suoi ventanni con il braccialetto Chocolate di Cruciani

Arnaldo Caprai con Eugenio Guarducci

Arnaldo Caprai con Eugenio Guarducci

Nasce in occasione della ventesima edizione di Eurochocolate “Evergreen – la sostenibile dolcezza dell’essere”, in programma da venerdì 18 a domenica 27 ottobre 2013, l’importante collaborazione fra la dolce kermesse perugina ed il marchio Cruciani, prestigioso brand facente parte delle aziende della famiglia Caprai e quindi del Cav. Del Lav. Arnaldo Caprai che, dal 1955 è alla guida della Arnaldo Caprai Gruppo Tessile, storica azienda produttrice di arredamento tessile e merletto di altissima qualità, 100% made in Italy.

I celebri braccialetti realizzati ad ago in pizzo macramé, saranno protagonisti della speciale linea “Chocolate” by Cruciani, la dolce limited edition dai toni caldi ispirata al cibo degli dei, e ideata in occasione di Eurochocolate 2013 e delle celebrazioni per i suoi primi venti anni di attività.

I braccialetti “Chocolate”, così come le restanti creazioni firmate Cruciani, saranno disponibili tutti i giorni presso le due postazioni dedicate, posizionate nel centro storico della Città di Perugia in Piazza Italia ed in Piazza Matteotti.

Saranno inoltre in programma alle ore 16.00 dei due weekend coinvolti della manifestazione, due imperdibili appuntamenti presso il Caffè di Perugia, durante i quali Walter Capezzali, Esperto e Storico del Cerimoniale dell’azienda Arnaldo Caprai, illustrerà le curiosità dell’uso conviviale del cioccolato nel tempo.

Gli originali e golosi incontri si concluderanno con una degustazione di cioccolata calda offerta nelle eleganti Tazze per cioccolata calda realizzate da Ceramiche Rometti, con allestimenti realizzati per l’occasione con elementi di apparecchiatura in merletto firmati da Arnaldo Caprai Gruppo Tessile.

Comunicato stampa