Formazione finanziata. Fondi interprofessionali. Riunione Commissione paritetica

« Torna agli Eventi
Evento:
Data:
29 agosto 2017 15:00
Categoria:
, , ,
Aggiornato:
24 maggio 2017

PROSSIMA RIUNIONE COMMISSIONE PARITETICA TERRITORIALE

è stata convocata per

Martedì 29 agosto 2017 alle ore 15.00

Scadenza IMPROROGABILE presentazione documentazione:

Martedì 22 agosto 2017

VI CHIEDIAMO DI SCARICARE I NUOVI MODULI:

AVVISO

INFORMIAMO I SOGGETTI INTERESSATI CHE A PARTIRE DAL MESE DI LUGLIO 2015 GLI ORIGINALI DEI VERBALI DI ACCORDO CONDIVISI DALLA COMMISSIONE PARITETICA, VERRANO CONSERVATI E RESI DISPONIBILI PER 30 GIORNI SUCCESSIVI ALLA DATA DELLA RIUNIONE PRESSO LA PORTINERIA DELL’ASSOCIAZIONE. DECORSO TALE TERMINE GLI ACCORDI VERRANNO ARCHIVIATI.

Confindustria Umbria informa le aziende associate dell’opportunità di presentare piani di formazione finanziabili da Fondimpresa e/o Fondirigenti mediante avvisi pubblici e/o conti formazione.

Il servizio di analisi dei fabbisogni, progettazione, redazione, gestione e rendicontazione del piano è internamente gestito da Sistemi Formativi Confindustria Umbria (Sede Perugia: Maria De Fazio, tel. 075/582741, Sede Terni: Rossana Rinaldi tel. 0744/443437. Email  formazione@sfcu.it).

Qualora le aziende decidano di provvedere direttamente e autonomamente alla predisposizione del piano e alla sua realizzazione, la  relativa documentazione, da sottoporre alla firma delle Parti Sociali (piano formativo incluso), deve pervenire presso i nostri uffici entro e non oltre 10 giorni antecedenti la scadenza o la data in cui il documento dovrà essere sottoscritto, per consentire la necessaria preventiva valutazione e l’espletamento dei relativi adempimenti.

Laddove siano società di formazione e/o consulenza a presentare i piani per conto delle aziende del territorio è necessario inoltre presentare, unitamente alla documentazione richiesta per la valutazione e la firma del piano, anche le manifestazioni di interesse delle imprese e la disponibilità certa della firma delle altre parti sociali coinvolte e promotrici. Rif- Angela Migneco 075 5820265 – commissioneparitetica@confindustria.umbria.it

Si segnala che saranno prese in considerazione le richieste di condivisione inviate solo ed esclusivamente all’indirizzo e-mail commissioneparitetica@confindustria.umbria.it.