Federalimentare 4 Expo: il progetto per l’Expo illustrato alle aziende umbre

Alimentare_expoGIOVEDÌ 18 SETTEMBRE ore 14.30 nella sede di Confindustria Umbria a Perugia, Federalimentare illustrerà il progetto, elaborato insieme a Fiere di Parma, per  la presenza all’Esposizione di Milano del 2015 con un Padiglione Corporate concepito come un collettore delle eccellenze produttive alimentari nazionali.

A spiegare il progetto agli imprenditori umbri del settore sarà il Presidente di Federalimentare4Expo Franco Boni, Past President dell’Ente Fiere di Parma accompagnato dai referenti operativi del progetto.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di valorizzare, in un’ottica non commerciale, le filiere del settore alimentare, la storia delle eccellenze del Made in Italy e dei marchi aziendali che hanno fatto del cibo italiano un elemento distintivo della storia e della cultura italiana.

L’incontro sarà l’occasione per approfondire le opportunità che la partecipazione all’evento in parola rappresenta per le imprese del nostro territorio.

La brochure informativa del progetto è scaricabile al seguente link

Per confermare la propria partecipazione all’incontro si prega di inviare la scheda di adesione a: segreteria@confindustria.umbria.it