Festa della Cultura. Sabato 23 novembre alle 21 al Teatro Morlacchi

Cultura_PrimoPianoUna festa della cultura e della città. Sabato 23 novembre ore 21 Teatro Morlacchi.

Sul palco il talento internazionale del Jazz Giovanni Guidi accompagnerà una selezione di immagini proiettate sul grande schermo del teatro con la sua musica e le sue improvvisazioni.

Immagini dedicate ad inventori e sognatori, imprenditori e persone che hanno sognato (e realizzato) il futuro tra arte e impresa e scienza.

Le immagini e i suoni saranno contrappuntati da interventi, registrati e dal vivo, di imprenditori e artisti che si alterneranno sul palco leggendo brani da loro scelti sulla cultura e in particolare sulla cultura d’impresa.

Un’idea di Alessandro Riccini Ricci

Musiche di Giovanni Guidi

Immagini a cura di Antonio Venti, Andrea Schembari e Alessandro Riccini Ricci

Con un saluto di Catiuscia Marini, Presidente Regione Umbria, Wladimiro Boccali, Sindaco di Perugia, Fabrizio Bracco, Assessore alla Cultura della Regione Umbria