Formazione imprenditoriale. Presentato il catalogo Umbria Business School 2018

Confindustria Umbria e SFCU-Sistemi Formativi Confindustria Umbria hanno presentato il Catalogo Formativo Umbria Business School 2018. La proposta formativa contenuta nel catalogo vuole essere mirata e puntuale, capace di rispondere alle necessità delle aziende nella gestione d’impresa.

In essa, infatti, temi d’interesse attuale sono trattati con un approccio contemporaneo, secondo un’organizzazione modulare e flessibile dei singoli argomenti così da permettere una conversione immediata delle informazioni nella pratica del lavoro.

Il Catalogo è stato pensato e costruito in rapporto ai bisogni del territorio e per rispondere alle esigenze di innovazione tecnologica delle aziende, con l’obiettivo di offrire un supporto all’imprenditoria umbra e, contemporaneamente, esaltarne le qualità e le potenzialità specifiche.

Gli uffici di Confindustria Umbria e le strutture preposte, i cui riferimenti sono riportati di seguito, sono a disposizione per ogni informazione, approfondimento e per l’adesione alle proposte formative.

 

CONTATTI:

Confindustria Umbria: Alberto Cari 0744.443416 – cari@confindustria.umbria.it

SFCU-Sistemi Formativi Confindustria Umbria: Fabio Casali, Elena Falconi, Camilla Massi Benedetti. 057.582741 – formazione@sfcu.it

Catalogo Formativo Umbria Business School 2018 che è possibile scaricare anche a questo LINK