Gianluca Mirabassi

Luca MirabassiGianluca Mirabassi, nato nel 1960, inizia la sua esperienza lavorativa nel settore moda nel 1984 presso la direzione commerciale della Skipper Biemme-ti, diventando in seguito Responsabile Vendite Italia presso la Sacse di Perugia e la Elvström di Genova e, poi, Direttore Commerciale della TCS Group di Perugia, per la quale collabora alla definizione delle strategie aziendali.

Nel 1991 costituisce l’impresa tessile Sterne International SpA di cui è Presidente e Amministratore.

L’Azienda ha lanciato il proprio marchio “Lorena Antoniazzi” ottenendo particolare affermazione sui mercati esteri presso i più rinomati clienti del settore a livello mondiale.

Membro di lunga data del consiglio direttivo del Sindacato Industria dell’Abbigliamento, del Tessile, delle Calzature ed Affini di Confindustria Perugia, dal 2014 è presidente della Sezione dell’Abbigliamento di Confindustria Umbria.