Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Umbria

IlariaCaporali, ad di Liomatic - presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Umbria

Ilaria Caporali, ad di Liomatic – presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Umbria 2017-2019

Al Gruppo Giovani Imprenditori aderiscono i titolari di imprese, i loro figli, i legali rappresentanti, i soci, gli amministratori e i dirigenti di aziende iscritte a Confindustria Umbria che non abbiano compiuto 40 anni di età. Il Gruppo è parte integrante del Movimento Giovani Imprenditori di Confindustria. Il suo obiettivo principale è la promozione della cultura di impresa e l’approfondimento dei problemi economici, sociali, politici e tecnici dell’industria attraverso iniziative, seminari formativi, e workshop utili ad accrescere le capacità imprenditoriali, manageriali e a sviluppare le relazioni interpersonali con l’obiettivo di promuovere la consapevolezza della funzione etica e sociale della libera iniziativa e lo sviluppo dello spirito associativo.

Segreteria e coordinamento
Martina Mencarelli
segreteria.ggi@confindustria.umbria.it
075.5820263

COMPOSIZIONE CONSIGLIO DIRETTIVO GGI CONFINDUSTRIA UMBRIA

Ilaria Caporali – Liomatic

CONSIGLIERI

Ilaria Baccarelli – Roccafiore/Il Collino di Todi

Maria Pia Benedetti – Mauro Benedetti

Marco Cardinalini – Cardinalini & C.

Lorenzo Cesaretti – Scai

Cristina Colaiacovo – Colacem