Il ministro Clini a Confindustria per un incontro dedicato all’Impronta ambientale. Sabato 20 ottobre

Il Ministero dell’Ambiente Corrado Clini ha avviato un programma finalizzato alla individuazione delle differenti metodologie di misurazione degli impatti ambientali delle attività economiche.

Al fine di condividere le attività in corso e presentare questa opportunità alla imprese della regione, il Ministero ha organizzato in collaborazione con Confindustria Umbria il convegno dal titolo “La Valutazione dell’Impronta Ambientale: un driver di competitività per le Piccole e Medie Imprese Italiane” che si è svolto sabato 20 ottobre 2012 presso la Sede di Confindustria Umbria, Via Palermo 80/a, Perugia.

Servizio Tgr Umbria del 20 ottobre 2012