Il sindaco di Perugia Romizi ospite al “Caffè dell’Impresa” dei Giovani Imprenditori

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria  ha organizzato per martedì 27 gennaio alle ore 17.30 nella sede di Confindustria Umbria a Perugia, via Palermo 80/a, un incontro con Andrea Romizi, sindaco di Perugia.

L’appuntamento fa parte del ciclo “Il Caffè dell’Impresa” ideato dal gruppo Giovani Imprenditori per avere occasioni di confronto con personaggi del mondo dell’imprenditoria, della politica, della cultura e dello sport.

L’incontro è aperto a tutti gli imprenditori associati. Per informazioni e per dare la propria adesione: Gruppo Giovani Imprenditori Umbria – segreteria.ggi@confindustria.umbria.it