Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria arricchiscono l’accordo 2016-2019

Mercoledì 4 luglio, ore 10:30, presso la Meccanotecnica Umbra, verrà presentato agli imprenditori umbri l’Addendum all’Accordo 2016-2019 tra Confindustria Piccola Industria e Intesa Sanpaolo “Progettare il futuro”, dedicato alla competitività e alla trasformazione delle imprese per cogliere le opportunità offerte dalla ‘quarta rivoluzione industriale’. La scelta di presentare la partnership all’interno dei locali di un’azienda è dettata dalla volontà della Banca e di Confindustria di confrontarsi con gli imprenditori proprio all’interno dei luoghi deputati ad accogliere e far proprie le finalità dell’accordo, le imprese.

Parteciperanno: Anna Maria Baldoni, presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Umbria, Stefania Trenti, responsabile Industry Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo, Luca Severini, direttore regionale Toscana e Umbria Intesa Sanpaolo, Carlo Robiglio, presidente Confindustria Piccola Industria, Paolo Bazzica, presidente Gruppo Bazzica, Andrea Cardoni, docente di Strategia e politica Aziendale Università degli Studi di Perugia, Carlo Pacifici, direttore generale Meccanotecnica Umbra, Massimo Paoletti, presidente Umbria Aerospace Systems, Stefano Visone, direttore commerciale Imprese Toscana e Umbria Intesa Sanpaolo.

10.00 Registrazione partecipanti

10.30 Introduzione ai lavori
Anna Maria Baldoni, Presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Umbria

Scenario macroeconomico