La leadership attraverso l’orienteering. Workshop Federmanager. 23-24 MAGGIO

FEDERMANAGER ACADEMY e FEDERMANAGER PERUGIA in collaborazione con SFCU (Sistemi Formativi Confidustria Umbria), FAI (FondoAmbiente Italiano) e IEN (Istituto Europeo Neurosistemica) organizzano un workshop di due giorni (23 e 24 maggio) dedicato all’ottimizzazione dei processi decisionali nella complessità attraverso la pratica sportiva dell’orienteering.

Il workshop si svolge in un albergo-rifugio di montagna ad Assisi, immerso in uno dei boschi più belli e affascinanti dell’Appennino italiano: il Bosco di San Francesco che, coi suoi 64 ettari e oltre 800 anni di storia, è composto da terreni boschivi, campi coltivati, radure e oliveti, resti e testimonianze del XIII e XIV secolo.

Il corso è realizzato con il metodo OMT® (Outdoor Management Training®), un tipo di formazione manageriale concreta basata sull’apprendimento dall’esperienza messa a punto per il Top Management.  Sarà condotto da Marco Rotondi, considerato il padre della formazione outdoor in Italia e presidente di IEN (Istituto Europeo Neurosistemica) che ha sviluppato tale metodologia. Lo staff didattico si avvarrà del supporto dei tecnici FAI in loco.

Scarica il programma