La tua impresa nel futuro. Incontro con Oscar di Montigny, venerdì 23 maggio ore 16.00

Oscar_primopianoOscar di Montigny, direttore Marketing e Comunicazione di banca Mediolanum spa sarà ospite dell’iniziativa “La tua impresa nel futuro“, organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria.

L’incontro è in programma venerdì 23 maggio alle ore 16.00 presso il Park Hotel Ai Cappuccini a Gubbio.

Oscar di Montigny, che sarà fra i relatori del prossimo World Business Forum, è  esperto di innovative marketing, comunicazione relazionale e corporate education, oltre ad essere ideatore e divulgatore dei principi dell’”Economia 0.0” in cui coniuga business e management con filosofia, arte e scienza.