Premiate le migliori idee imprenditoriali scuole superiori umbre

Premiazione_Tuttigliallievi-300x178Sono state premiate venerdì 7 giugno nella sede di Confindustria Umbria le scuole che hanno realizzato i tre migliori progetti nell’ambito della gara nazionale latuaideadimpresa®, ideata da Sistemi Formativi Confindustria che ha visto coinvolti studenti ed insegnanti nell’elaborazione di idee d’impresa per lo sviluppo del proprio territorio. Grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia hanno aderito al progetto tre istituti superiori umbri, con cinque progetti, con oltre 50 studenti e circa 10 di insegnanti coinvolti.

Primo classificato l’istituto Maria Letizia Cassata di Gubbio, secondo l’Isituto Alessandro Volta di Perugia e terzo classificato il Matteo Gattapone di Gubbio.

GALLERIA FOTOGRAFICA