L’azienda Befood di Acquasparta celebra il giorno della qualità e inaugura lo stabilimento produttivo

Befood, azienda produttrice di dry pet food con sede ad Acquasparta, celebrerà domenica 20 Settembre alle 15.30, il B-QUALITY DATE, un’occasione per aprire le porte ai propri interlocutori e inaugurare formalmente l’innovativo stabilimento produttivo presentando le risorse umane che ogni giorno vi operano contribuendo al raggiungimento di risultati sempre più ambiziosi.

Befood è stata fondata nel 2011 per volontà di una compagine sociale con alle spalle un’esperienza consolidata in questo settore. L’azienda produce alimenti secchi per cani e gatti per conto terzi offrendo un’ampia e articolata gamma di servizi: dalla produzione, al confezionamento, alla logistica, al marketing. Sono oltre 50 il clienti per cui Befood produce alimenti per animali domestici, di questi la maggior parte sono importanti gruppi del settore che operano su mercati internazionali. Gli elevati standard qualitativi di produzione e gli impianti all’avanguardia consentono la realizzazione di alimenti con un’elevata percentuale di carne fresca a partire da porzioni di macellazione.

Il completamento delle opere di ampliamento delle strutture interne e dell’urbanizzazione esterna della sede diventa, quindi, un’occasione per celebrare e diffondere i valori che animano Befood nella propria attività, arrivata al quarto anno passando da un fatturato di 5,7 milioni del 2011 ai quasi 18 previsti per il 2015. Un’azienda dalla stoffa umana, in cui persone (oltre 40 i collaboratori), tecnologia, natura sono legate indissolubilmente dal filo della passione. “Produrre benessere per cani e gatti” è il mantra che risuona in Befood e anche il vero obiettivo di lungo periodo: Befood prende le inziali proprio dalla parola benessere.