Seminario. “Opportunità per le imprese che investono in prevenzione”. Terni 19 febbraio

Confindustria Umbria ha organizzato due incontri sul territorio, uno in programma a Perugia e l’altro a Terni dedicati alle opportunità per le imprese che investono in prevenzione. In particolare gli incontri, ai quali parteciperanno in veste di relatori funzionari dell’INAIL, riguarderanno l’autoliquidazione, il modello OT/24 e i finanziamenti alle imprese in materia di miglioramento della sicurezza aziendale, secondo quanto previsto dal recente bando ISI 2015, che prevede per la nostra Regione l’erogazione di 927.207 euro.

“OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE CHE INVESTONO IN PREVENZIONE”

venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 15.30
presso la sede di Confindustria Umbria a Terni

Il primo appuntamento si era svolto nella sede di Perugia di Confindustria Umbria martedì 2 febbraio 2016 .

Riferimenti:

Confindustria Umbria