Debiti PA: le scadenze per le imprese. Confindustria apre lo Sportello pagamenti

Anche grazie allo sforzo di Confindustria e Ance, sono stati sbloccati alcuni pagamenti. E’ però necessario che le imprese segnalino al più presto alle amministrazioni pubbliche i crediti vantati.

Per farlo è possibile compilare il modulo (clicca qui) e la tabella riepilogativa con gli estremi identificativi dei crediti medesimi (clicca qui).

Confindustria e Ance Perugia sono a disposizione delle imprese associate per assicurare loro la massima assistenza. In particolare, è stato attivato uno “Sportello Pagamenti” per ogni necessità in merito ai crediti vantati e non riscossi: sportellopagamenti@confindustria.umbria.it e sportellopagamenti@anceumbria.it

E’ molto importante, però, che la nostra Associazione riesca a monitorare con efficacia – anche al fine di indirizzare al megliol’attività di pressione nei confronti del Governo – la reale dimensione dei crediti non pagati. Invitiamo quindi le nostre imprese associate a inviare anche alla nostra associazione, agli indirizzi email sportellopagamenti@confindustria.umbria.it e sportellopagamenti@anceumbria.it la nota di segnalazione dei crediti vantati unitamente alla tabella riepilogativa.

Lettera dei presidenti di Confindustria e Ance Umbria alle imprese associate

Lettera  dei presidenti di Confindustria e Ance Umbria alla Amministrazioni pubbliche