Pmi Day: terza giornata nazionale delle piccole e medie imprese. Venerdì 23 novembre 2012

Il 23 novembre 2012 si svolgerà la terza edizione del PMI DAY: Progetto nato nel 2010 nell’ambito di Confindustria ed organizzato dalla Piccola Industria Nazionale in collaborazione con tutte le Associazioni del territorio, con l’obiettivo di valorizzare il ruolo e la forza che la Piccola e Media Impresa esercita nella società italiana.

La “Giornata Nazionale della Piccola e Media Impresa” è una manifestazione che coinvolge tutte le piccole e medie imprese, chiamate ad aprire per un giorno le loro porte ai visitatori – soprattutto ai più giovani e alle scuole, ma anche organi di informazione e agli amministratori degli enti locali – per mostrare le proprie attività e competenze e soprattutto per condividere i valori che appartengono al mondo produttivo.

Sono finora cinque le aziende perugine che hanno aderito.

Per avere maggiori informazioni  partecipare scarica la notizia