Professionisti ex studenti del “Mariotti” incontrano gli studenti che affronteranno la maturità

La carriera di alcuni affermati professionisti e imprenditori perugini, ex studenti del Liceo Mariotti, raccontata alle giovani generazioni di studenti del Liceo classico Perugino. “Da studente del Classico a imprenditore di te stesso” è stato il tema dell’incontro che si è svolto il 9 marzo nell’auditorium di Confindustria Perugia in via Palermo organizzato dal Liceo Classico “Annibale Mariotti” in collaborazione con l’Associazione degli industriali.

A declinare il proprio percorso umano e professionale sono stati: Gianluca Brozzetti, manager con oltre venti anni di esperienza in aziende del settore del lusso operanti sui mercati internazionali, Antonella Marietti, giornalista del Tgr Rai dell’Umbria, Luca Mirabassi, imprenditore e fondatore, insieme alla moglie, dell’impresa tessile Sterne International che realizza capi in cashmere con il marchio Lorena Antoniazzi apprezzati in tutto il mondo.

Servizio Tg3 Umbria del 10 marzo 2012