Piattaforma servizi welfare per le imprese associate a Confindustria Umbria

Si ricorda che Confindustria Umbria ha realizzato una Piattaforma di offerta di servizi welfare per le aziende.

La Piattaforma, avente carattere nazionale, ha l’obiettivo di consentire a tutte le aziende associate, che vorranno ad essa aderire, di fruire dei benefits previsti dalla più recente legislazione nazionale che risultano in tal modo detassati e decontribuiti.

Si segnala, in particolare, per le aziende che applicano il CCNL Metalmeccanica Industria, che, in caso di adesione, la stessa Piattaforma potrebbe essere utilizzata anche in applicazione dell’erogazione obbligatoria annuale prevista dal contratto in materia di flexible benefit.

A tale riguardo, la nostra organizzazione, anche per il tramite operativo di Confindustria Umbria Servizi, è a vostra disposizione per visite presso le aziende al fine di illustrare il funzionamento della Piattaforma ed i benefici da essa derivanti.

Si invitano pertanto le aziende interessate ad inoltrare una mail di richiesta della visita o comunque di attivazione di un contatto ai seguenti indirizzi: welfare@confindustria.umbria.it ; sindacale@confindustria.umbria.it.

Riferimenti:
Confindustria Umbria
Area Relazioni Industriali – sindacale@confindustria.umbria.it – 075/58201 – 0744/443411