QFP diventa ZEISS Business Partner

L’azienda QFP di Foligno ha acquisito lo status di “ZEISS Business Partner”. ZEISS è espressione di qualità ai massimi livelli e leader nel settore dell’ottica e della metrologia industriale, fornisce alle aziende strumenti e servizi da oltre 165 anni.

Questo riconoscimento scaturisce da un percorso iniziato qualche tempo fa e terminato in questi mesi con successo.

Grazie a questo accordo, si consolida la presenza dei prodotti di Scansione Ottica – COMET e Laser – T-Scan realizzati da Zeiss e distribuiti in esclusiva da QFP nel territorio italiano.

…………………………………………………………………………………………………………………………………

CHI SIAMO

QFP, fondata nel 2002 a Spoleto dall’Ing. Roberto Mazzetto e Ing. Alberto Zuccari, oggi con sede anche a Este (PD), è specializzata nella fornitura di servizi e nella distribuzione di sistemi di scansione tridimensionale senza contatto. Il know how maturato nel tempo dal proprio team di ingegneri, ha permesso all’azienda di specializzarsi nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti robotizzati per la misurazione 3D automatica, sviluppati su specifiche esigenze del cliente.

Le pregresse esperienze dei soci, hanno portato in parallelo all’avvio di un ulteriore ramo d’azienda, con l’acquisizione di molteplici commesse nel settore della progettazione aeronautica in ambito internazionale, con una forte specializzazione in porte passeggeri e cargo.

L’attenzione ai servizi forniti, unita alla continua ricerca di nuove tecnologie ed alla passione per l’innovazione, caratterizzano lo spirito della società, che si concretizza in risultati e soluzioni sempre all’avanguardia volti alla soddisfazione del cliente, garantendo allo stesso tempo un elevato standard di qualità.