Seminario. Lavoro: il punto sulle riforme. Mercoledì 23 luglio ore 15.00

Umana_primoPianoI provvedimenti in tema di lavoro del Governo Renzi sono solo l’ultimo atto di una fiorente produzione normativa che negli ultimi

anni – per quanto finalizzata a sostenere le imprese nell’attuale difficile congiuntura – ha alimentato un fenomeno di stratificazione nel quale le imprese fanno fatica ad orientarsi.

Oggi più che mai si rende necessario fare il punto su come è cambiata e continua a cambiare la gestione delle Risorse Umane, anche alla luce delle più recenti modifiche introdotte dal “Decreto Poletti”.

Nel corso dell’incontro – estremamente operativo – verranno presentati sinteticamente novità e aggiornamenti degli strumenti contrattuali di cui le aziende possono oggi disporre – strumenti spesso profondamente cambiati o comunque ridisegnati – in modo da aiutare le imprese a scegliere lo strumento corretto per le proprie esigenze, a cominciare da quelle di flessibilità.

Il workshop LAVORO: IL PUNTO SULLE “RIFORME” si terrà mercoledì 23 luglio 2014 alle ore 15.00 – presso CONFINDUSTRIA UMBRIA – Via Palermo 80/a – PERUGIA

Aurelio Forcignanò, Direttore Generale Confindustria Umbria

Maria Raffaella Caprioglio, Presidente Umana