Sezione dell’Industria Chimica e della Plastica

Segreteria e coordinamento Alberto Cari
cari@confindustria.umbria.it

È  l’innovazione sostenibile il tema centrale della Sezione della Chimica di Confindustria Umbria, una delle 17 Sezioni di Categoria in cui è articolata la nuova Confindustria regionale che raggruppano le imprese associate distinguendole in base all’attività esercitata. Presidente della Sezione è stato eletto Giuseppe Cioffi amministratore delegato di Tarkett spa di Narni Scalo, azienda multinazionale leader nel settore dei pavimenti resilienti, (in particolare il Linoleum, pavimento flessibile completamente naturale) e parquet. Vice presidente sarà Paolo Bazzica del Gruppo Bazzica di Trevi, impresa con una esperienza decennale sulla trasformazione del polistirolo e polipropilene espanso che trovano impiego in moltissimi settore dall’edilizia al commercio.

COMPOSIZIONE CONSIGLIO DIRETTIVO
Presidente: Giuseppe Cioffi, TARKETT  – Terni
Vicepresidente: Paolo Bazzica, BAZZICA  – Trevi (Pg)
Rappresentante PI: Elena Veschi, UMBRAPLAST S.R.L. – San Giustino (Pg)