Umbra Control a Expo Emergenze presenta i nuovi prodotti per le attività di prevenzione

 umbracontrol_loghi2012L’azienda perugina Umbra Control sarà presente con un proprio stand a Expo Emergenze in programma a Umbria Fiere di Bastia Umbra dal 10 al 13 Aprile.

Umbra Control, specializzata nel settore della sicurezza e videosorveglianza, della raccolta e gestione dati, illustrerà in occasione di Expo Emergenze alcuni dei più importanti prodotti al servizio della prevenzione: telecamere termiche per la prevenzione degli incendi, software VISIOSUITE per la centralizzazione degli impianti tecnologici e il software OCR di lettura e riconoscimento delle targhe, molto utilizzato per il monitoraggio del traffico veicolare.

Expo Emergenze è una rassegna biennale nazionale, vetrina per le nuove tecnologie, per i prodotti e i servizi per il comparto dell’emergenza e della sicurezza. L’evento rappresenta un’occasione per la diffusione della cultura e della prevenzione del rischio e per la divulgazione delle politiche di salvaguardia del territorio. In questo contesto Umbra Control proporrà soluzioni innovative in tema di antincendio, protezione del territorio e rischio industriale.