Vetrya: il customer care ottiene la Certificazione di Qualità

Vetrya ha ottenuto da Bureau Veritas la certificazione UNI EN15838:2010 del proprio customer care.

Un importante risultato che attesta la qualità, la trasparenza e l’accuratezza dei servizi di customer care erogati, grazie ad un miglioramento continuo dei processi e alle soluzioni innovative introdotte. Un riconoscimento prestigioso che differenzia ancora una volta vetrya per aver portato nel suo settore un servizio di contatto clienti certificato.

“La certificazione del nostro Customer Care – ha dichiarato Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Vetrya – rappresenta una garanzia di valore internazionale. Importante riconoscimento che premia l’attenzione al miglioramento continuo dei servizi offerti ai nostri clienti e l’alto livello di qualità espressi dal gruppo del customer care in termini di gestione del cliente, semplificazione e innovazione dei processi di caring”.

Le verifiche condotte da Bureau Veritas secondo le normative di riferimento si sono svolte su dati statistici e documentali associate ad attività di verifica sul campo al fine di valutare le modalità di lavoro degli operatori del customer care e gli ambienti in cui si svolge.

Vetrya S.p.A.

Vetrya è un gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e soluzioni broadband. Favorisce il successo dei Clienti introducendo innovazione in tutta la catena del valore, con un’ampia offerta di piattaforme cloud multi screen per reti di telecomunicazioni broadband, media asset management, mobile entertainment, mobile commerce, servizi a valore aggiunto, internet tv, broadcasting, digital advertising e produzione di contenuti. Applica l’elevata competenza ed esperienza nel cloud computing, big data e internet degli oggetti ad ogni dispositivo connesso alla rete. Il gruppo opera sui mercati digital, media, telco, broadband, product, outsourcing e content management. Tramite vetrya Inc., società con sede a San José (CA), sviluppa servizi e applicazioni b2c. Può vantare collaborazioni di successo con i più importanti operatori di telecomunicazioni del mondo, operatori media, editori, broadcaster, banche, utilities, manufacturing e consumer products.