Workshop. “Gdpr. Le nuove norme in materia di protezione dati e l’impatto sulle imprese”

Si terrà giovedì 26 aprile 2018, presso la sede di Perugia di Confindustria Umbria, il seminario “GDPR ‐ Le nuove norme in materia di protezione dati e l’impatto sulle imprese”, organizzato in collaborazione con Confindustria, che ha l’obiettivo di approfondire gli elementi principali del General Data Protection Regulation (GDPR) e i suoi impatti sulle imprese.

14:00 Accreditamento dei partecipanti e welcome coffee

14:20 Apertura dei lavori
Antonio ALUNNI ‐ Presidente, Confindustria Umbria

L’Associazione 4.Manager per l’aggiornamento delle competenze di manager e
imprese
Fulvio D’ALVIA – Direttore Generale, Associazione 4.Manager

14:40 Perché applicare il Regolamento GDPR è un investimento e non un costo
Francesco PIZZETTI ‐ Docente di Diritto Costituzionale, LUISS Guido Carli e già
Presidente dell’Autorità Garante per la protezione dei dati

15:40 Le ricadute organizzative: la proposta di Confindustria Umbria per le imprese
Matteo BRUTTI ‐ Presidente Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici, Confindustria
Umbria

16:00 Quesiti

17:15 Chiusura dei lavori

Coordina i lavori Antonio MATONTI – Direttore Affari Legislativi, Confindustria

Scarica il programma dell’incontro.

La partecipazione è riservata alle aziende associate a Confindustria Umbria. Per partecipare inviare una email a: organizzazione@confindustria.umbria.it