2° Festival delle Terre di San Valentino

Avviso C.C.I.A.A. di Terni per l'assegnazione gratuita di n. 15 stand alle imprese

In occasione del 2° Festival delle Terre di San Valentino, che si svolgerà a Terni dal 13 al 16 febbraio 2020, la Camera di Commercio di Terni ha pubblicato un Avviso per l’assegnazione gratuita di n. 15 stand ad imprese aventi unità operativa nel territorio della provincia di Terni o in un Comune umbro del cratere del sisma 2016.

Gli spazi messi a disposizione delle aziende saranno destinati alla vendita di prodotti tipici agroalimentari e dell’artigianato artistico.

Termine e modalità di presentazione delle domande: entro e non oltre il 31 gennaio 2020 esclusivamente per PEC a: cciaa@tr.legalmail.camcom.it

Per maggiori informazioni: http://www.tr.camcom.gov.it/latest-news/1913-2-festival-terre-di-san-valentino-avviso-per-le-imprese.html

Gli Uffici di Confindustria Umbria sono a disposizione per eventuali chiarimenti (Rif. Dott. Gabriele Barberini Tel. 075/5820222  – Email: organizzazione@confindustria.umbria.it)

AUTORE: Organizzazione