Al via il Roadshow CONAI 2023 con il webinar sul nuovo MUD

Primo appuntamento venerdì 31 marzo alle ore 10

Confindustria Umbria partecipa al nuovo Roadshow Conai 2023, che prevede un’offerta formativa gratuita a favore delle imprese associate.

Il primo evento si terrà venerdì 31 marzo, dalle ore 10 alle 12, su “Come compilare il Modello Unico di Dichiarazione ambientale 2023 e inviarlo telematicamente”.

Il webinar sarà così articolato:

• Le novità e le modalità di compilazione per i produttori di rifiuti, i trasportatori e i gestori di impianti;
  • Criticità emerse dalle aziende, consigli pratici e suggerimenti alle imprese;
  • Domande e risposte.

Per accedere ai webinar è necessario effettuare la registrazione con Eventbrite: l’impresa riceverà la conferma (il biglietto gratuito) da Eventbrite e le informazioni su come partecipare al webinar (il link da usare).

È possibile iscriversi qui:

VAI ALL’ISCRIZIONE

I nostri uffici restano a disposizione per ogni informazione necessaria.

Area Territorio, Ambiente ed Energia
Andrea Di Matteo