Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Analisi sierologiche Covid, ecografie e visite specialistiche. Convenzione Centro Medico Effemedica

Offerta riservata ai titolari di Confindustria Umbria Card e alle aziende associate

Effemedica nasce dall’idea di un gruppo di giovani dirigenti provenienti da diversi settori dell’economia, per proporre un’idea innovativa in campo medico e diagnostico. Essa si pone quale obiettivo primario, non solo quello di essere un soggetto imprenditoriale, ma piuttosto solidale, sociale, scientifico, innovativo.

400 mq di struttura attrezzata con il più moderne tecnologie presenti sul mercato e nel rispetto delle norme vigenti:

· 1 Ambulatorio punto prelievi

· 6 Ambulatori medici

· Ecografie

· Medicina sportiva

OFFERTA IN CONVENZIONE

PUNTO PRELIEVI: il punto prelievi può effettuare qualsiasi esame di chimica clinica, biologia molecolare, genetica molecolare e citogenetica. Le tariffe per le analisi di chimica clinica (analisi cliniche) sono parificate a quelle applicate dal sistema sanitario regionale alla fascia di reddito più bassa (R1). Ciò consente un vantaggio economico a tutte le fasce di reddito esclusi gli esenti.

ECOGRAFIE: sconto del 10% dalla tariffa di listino.

VISITE SPECIALISTICHE: sconto del 10% dalla tariffa di listino

MEDICINA DEL LAVORO: Effemedica effettua il servizio della medicina del lavoro con un suo medico specialista. Per ottenere un’adeguata scontistica sembra opportuno valutare di volta in volta il dvr (analisi del rischio aziendale) e il numero di dipendenti sottoposti a visita.

TEST SIEROGICI COVID-19 SU SANGUE VENOSO: il costo di ogni singolo test sierologico E’ PARI AD € 30,00. Obbligatoria la prescrizione di un medico (non necessariamente quello di medicina di base) e la prenotazione telefonica. Ovviamente è possibile emettere fattura direttamente all’ Azienda richiedente nel caso di dipendenti.

Per maggiori informazioni

info@effemedica.it – Tel. 0744 462300, cell 351 7314255

www.effemedica.it

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: Maria Luisa Grassi
DATA: 27 MAG 2020
TAGS:
Ricerca notizie