Ance Perugia. Assemblea Generale delle imprese aderenti. Ospite il ministro alle Infrastrutture Toninelli

Martedì 16 luglio 2019 ore 8.30 sede Confindustria Umbria - Perugia

L’Assemblea Generale delle imprese aderenti ad ANCE Perugia è convocata in Perugia, nella sede sociale di Via Palermo 80/A, in seconda convocazione per il giorno di martedì 16 luglio 2019 ore 8.30 con l’ordine del giorno indicato nella convocazione ufficiale.

Alle ore 9.30 avrà inizio la parte pubblica dell’Assemblea durante la quale si svolgerà un Convegno dal titolo “L’Umbria come risorsa Infrastrutture, ricostruzione e sviluppo” che vedrà la partecipazione del Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Danilo Toninelli.

Per una migliore organizzazione si prega di confermare la partecipazione entro venerdì 12 luglio 2019 scrivendo all’indirizzo e-mail: info@anceumbria.it specificando l’azienda di appartenenza e il nome dei partecipanti.

ANCE UMBRIA
Perugia – info@anceumbria.it – Tel. 075/582751