Assemblea elettiva Sezione Terni

Martedì 23 settembre 2020 ore 16.30 Terni Hotel Garden e in videoconferenza sulla piattaforma Zoom

L’Assemblea elettiva della Sezione Territoriale di Terni è convocata per mercoledì 23 settembre alle ore 16.30 presso il Garden Hotel a Terni e, in contemporanea, in videoconferenza tramite la piattaforma Zoom Meeting.

L’assemblea si svolgerà in due distinti momenti: alle 16.30, durante la parte privata, si procederà al rinnovo delle cariche con l’elezione del presidente, del vice presidente e dei componenti del Consiglio Direttivo.

Alle 17.30 l’Assemblea proseguirà in forma pubblica alla presenza di ospiti e rappresentanti delle istituzioni per un confronto sullo sviluppo del territorio. Ad aprire la parte pubblica dell’Assemblea sarà il presidente di Confindustria Umbria Antonio Alunni. I lavori saranno coordinati da Giammarco Urbani. Sono previsti gli interventi del neo eletto Presidente della Sezione di Terni di Confindustria Umbria, di Leonardo Latini, Sindaco di Terni e di Michele Fioroni, Assessore regionale allo Sviluppo economico. Concluderà i lavori Gian Paolo Manzella, Sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico.

AUTORE: Organizzazione
DATA: 10 SET 2020