Camera di Commercio Perugia. Bando Trasporti 2020

Le domande potranno essere inviate fino al prossimo 28 gennaio

La Camera di Commercio di Perugia ha emanato il “Bando Trasporti 2020” per la concessione di contributi a sostegno della ripartenza in sicurezza delle imprese del settore trasporto di persone. L’iniziativa si colloca nell’ambito delle misure predisposte per contrastare le difficoltà prodotte dalla diffusione dell’epidemia da Covid-19.

Il contributo consiste nell’erogazione di somme a copertura delle spese sostenute dalle imprese del comparto trasporto di persone per affrontare la ripresa delle attività nel rispetto delle regole imposte per la sicurezza dei lavoratori e nei contatti con tutti i soggetti che si interfacciano fisicamente con l’impresa.

Le domande verranno ammesse in base alla priorità nell’ordine di presentazione. Firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it) – Servizi e-gov – Contributi alle imprese – a partire dal 14 gennaio fino alle ore 18:00 del 28 gennaio 2021.

La Camera di Commercio richiama l’attenzione sui seguenti punti:

• è necessario aver cura di allegare il modello di domanda all’invio telematico;
  • non sarà possibile utilizzare modalità di invio della domanda diverse dal sistema Telemaco;
  • il modello di domanda deve essere compilato in formato pdf, senza apportare modifiche alle dichiarazioni rese in regime di autocertificazioni; per facilitare le imprese richiedenti per il solo prospetto dei costi è possibile utilizzare il file excel presente negli allegati.

Il bando e la documentazione necessaria per la presentazione delle domande sono consultabili ai seguenti link:

Domanda di partecipazione

Tabella excel

Modulo di procura per presentazione domanda tramite intermediari

Istruzioni per l’invio tramite web Telemaco

Area Ambiente, Sicurezza e Trasporti – trasporti@confindustria.umbria.it
Andrea Dominici – T. 0744 443418 – C. 338 6278499 – dominici@confindustria.umbria.it
Andrea Di Matteo – T. 075 5820227 – C. 335 1215606 – dimatteo@confindustria.umbria.it

AUTORE: Trasporti
DATA: 15 GEN 2021