Confindustria Umbria News
Il notiziario di Confindustria Umbria
Cinzia Tardioli eletta nel Consiglio Generale di Confindustria
Cinzia Tardioli, CFO della Tardioli Alfredo di Foligno, è entrata a far parte del Consiglio Generale di Confindustria.

Cinzia Tardioli
L’imprenditrice umbra, già Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria nel triennio 2020-2023, è stata eletta il 19 maggio scorso come uno dei cinque rappresentanti dei Giovani Imprenditori che faranno parte del Consiglio Generale confederale per il prossimo biennio.
“Sono onorata – ha affermato Cinzia Tardioli – per questo incarico così prestigioso, nella consapevolezza della responsabilità che comporta. Il nostro tessuto imprenditoriale si trova ad affrontare sfide complesse e rapide trasformazioni, che richiedono strategie operative nuove e coerenti con il contesto competitivo attuale, caratterizzato anche da grandi opportunità. Mi impegnerò per portare avanti le istanze e i valori delle imprese associate, con l’obiettivo di contribuire alla crescita e allo sviluppo della nostra economia”.
Per Cinzia Tardioli, che durante il proprio mandato alla guida dei Giovani Imprenditori regionali ha fatto parte anche del Consiglio di Presidenza di Confindustria Umbria con Delega alla Comunicazione, si tratta di un importante riconoscimento che segue e rafforza l’impegno costante all’interno dell’Associazione.
Nessun allegato presente.
DATA: 25 MAG 2023
TAGS: Confindustria
Condividi