Conoscere Confindustria Umbria

La nostra missione è quella di sostenere le imprese dell’Umbria a essere più competitive, ad avere una visione globale, ma soprattutto a crescere puntando su innovazione, internazionalizzazione, formazione e finanza.

• Homepage
  • > Comitato multinazionale e grandi imprese

Comitato multinazionale e grandi imprese

Foto Massimiliano Burelli
Componente
Massimiliano Burelli
Acciai Speciali Terni

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam maximus massa sed nulla pharetra fermentum. In posuere diam mauris, et congue lorem rhoncus vitae. Nam fermentum sapien a augue fermentum lacinia. Aliquam auctor leo ut vulputate dignissim. Pellentesque id risus ipsum. Vestibulum fermentum ac diam non posuere. Fusce maximus rhoncus massa, ut viverra diam fringilla eget. Integer auctor nisi et risus lobortis, id interdum lacus scelerisque. Quisque ultricies sem sed metus commodo, a porttitor ex varius. Fusce mollis efficitur dignissim. Suspendisse magna nunc, venenatis vel nunc vitae, gravida ullamcorper ligula. Sed et magna sit amet ipsum rhoncus pharetra sed non est. Suspendisse potenti.

• Assistenza al Delegato
  • Coordinamento comunità manageriali

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Come associarsi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.