Conoscere Confindustria Umbria

La nostra missione è quella di sostenere le imprese dell’Umbria a essere più competitive, ad avere una visione globale, ma soprattutto a crescere puntando su innovazione, internazionalizzazione, formazione e finanza.

• Homepage
  • > Comitato multinazionale e grandi imprese

Comitato multinazionale e grandi imprese

Foto Massimiliano Burelli
Componente
Massimiliano Burelli
Acciai Speciali Terni

Il Comitato multinazionali e grandi imprese è stato costituito nel 2016 in seno a Confindustria Umbria e coinvolge le oltre 30 multinazionali presenti in Umbria e le circa 65 imprese di grandi dimensioni a controllo locale. Ne è coordinatore Massimiliano Burelli, amministratore delegato di Ast. Obiettivo del Comitato è porre al servizio del tessuto imprenditoriale della regione il patrimonio di saperi, competenze e professionalità di cui sono portatrici le grandi aziende. Il Comitato è articolato in sette Comunità di lavoro: Lean Production, Ricerca e Sviluppo, Risorse Umane, Logistica, Internal control system, Ambiente e Sicurezza, Information Technology.

• Assistenza al Delegato
  • Coordinamento comunità manageriali

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Unisciti a noi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.