Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Comunita’ manageriali PMI Risorse Umane, Ricerca e Sviluppo e Controllo di Gestione – Variazione orari e nuova data per il mese di ottobre

Sulla base della positiva esperienza maturata in Confindustria Umbria con le Comunità manageriali delle Multinazionali e Grandi Imprese è stata recentemente avviata anche una prima Comunità manageriale PMI dedicata alla Lean.

Con l’obiettivo, dunque, di proseguire la condivisione e lo scambio delle migliori pratiche manageriali attraverso il confronto tra imprese di pari dimensioni, nel mese di settembre verranno avviate ulteriori Comunità PMI incentrate sui seguenti ambiti:

• Risorse Umane e Relazioni Industriali, martedì 17 settembre alle ore 14.30 coordinata da Simonetta Timpani, CFO e HR Manager Koenig Metall GT Srl
  • Ricerca e Sviluppo, venerdì 20 settembre alle ore 14.30 coordinata da Patrizio Quattrocchi, Innovation Manager Angelantoni Test Technologies Srl
  • Controllo di Gestione, lunedì 7 ottobre ore 15, coordinata da Simone Battistacci, Finance e Controlling Manager Harsco Srl

Gli incontri si svolgeranno presso la sede di Confindustria Umbria in Via Palermo n. 80/a, Perugia.

La prego di segnalare il Suo interesse ad aderire a queste Comunità inviando una e-mail ad organizzazione@confindustria.umbria.it.

Nessun allegato presente.

AUTORE: Organizzazione