Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Confindustria: Ilaria Caporali eletta nel Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori

L'imprenditrice umbra: "Non un punto di arrivo, ma di ripartenza"

Perugia, 30 giugno 2020 – Ilaria Caporali, amministratore delegato di Liomatic spa, azienda leader del mercato della distribuzione automatica, è entrata a far parte del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

L’imprenditrice umbra, già Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria nel triennio 2017-2020, è stata eletta all’esito del Consiglio nazionale del 26 giugno scorso nel corso del quale è stato eletto il nuovo Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Riccardo Di Stefano.

“Essere stata eletta nel Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria per il triennio 2020-2023, al fianco del neo presidente Riccardo Di Stefano, non è un punto di arrivo, ma di ripartenza” ha dichiarato Ilaria Caporali.

Per Ilaria Caporali, che durante il proprio mandato alla guida dei Giovani Imprenditori regionali ha fatto parte anche del Consiglio di Presidenza di Confindustria Umbria con Delega alla Comunicazione, si tratta di un prestigioso riconoscimento che segue e rafforza l’impegno costante all’interno dell’Associazione.

La Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria, Cinzia Tardioli, nel congratularsi ha augurato buon lavoro ad Ilaria Caporali “per il percorso e le nuove sfide – ha detto – che si troverà ad affrontare”.

Area Comunicazione Confindustria Umbria
Maria Luisa Grassi 075.5820253 335.5691928 grassi@confindustria.umbria.it
Chiara Santilli 075.5820221 366.6650427 santilli@confindustria.umbria.it

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: Chiara Santilli
DATA: 30 GIU 2020
TAGS: Confindustria
Ricerca notizie