Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Confindustria Umbria approva il Codice di Condotta della Sezione Abbigliamento

Promuovere la cultura della legalità e condividere un impianto etico e valoriale in grado di tutelare il patrimonio di qualità e artigianalità delle imprese umbre del settore del tessile-abbigliamento di Confindustria Umbria.

Con questo obiettivo la Sezione Abbigliamento di Confindustria Umbria, che rappresenta 40 imprese del comprato con un fatturato di oltre un miliardo e 3 mila dipendenti, ha recentemente redatto, condiviso e approvato il proprio Codice di Condotta, una guida per orientare i comportamenti delle aziende nelle relazioni con il mercato, con i collaboratori, con i fornitori, con i clienti, con le istituzioni e con le comunità del territorio in cui operano.

RASSEGNA STAMPA QUOTIDIANI LOCALI

RASSEGNA STAMPA GIORNALI ON LINE

ARTICOLO SOLE 24 ORE – MODA 24

ARTICOLO LA SPOLA