Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Riepilogo appuntamenti Confindustria Umbria
12 Dic 2018 - Eventi e appuntamenti
Il riepilogo degli appuntamenti associativi è disponibile al seguente link
Seminario Cyber security nel nuovo millennio: opportunità e insidie della rivoluzione digitale
11 Dic 2018 - Eventi e appuntamenti
Mercoledì 12 dicembre 2018 ore 15 sede Confindustria Umbria - Perugia
Incontro. Il caso Agrieuro e il valore dell’E-Commerce
06 Dic 2018 - Eventi e appuntamenti
Giovedì 13 dicembre 2018 ore 19 Sala Pegasus - Spoleto
Prosegue il successo di Umbria Business School: al via corsi su marketing digitale per le imprese in collaborazione con Ninja Academy
24 Nov 2018 - Comunicati stampa
La scuola di alta formazione di Confindustria Umbria propone un ciclo formativo su: web & social med...
Ricerca notizie

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Come associarsi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.