Confindustria Umbria: siamo aperti per ferie

L'Associazione manterrà operativi i servizi alle imprese associate per tutto il periodo estivo

Gentili Associati,

siamo consapevoli che questa estate è diversa da tutte le altre. Molte delle nostre imprese restano operative per tutto il mese di agosto o hanno ridotto al minimo l’abituale periodo di chiusura per fronteggiare la crisi causata dall’emergenza sanitaria che ci ha colpito in questi mesi.

Per garantire tutto il supporto necessario, Confindustria Umbria ha deciso di mantenere operativi i servizi alle imprese associate per tutto il periodo estivo.

Abbiamo organizzato una pianificazione delle ferie del personale in modo che gli uffici possano restare aperti con gli orari abituali. La sede rimarrà chiusa solo venerdì 14 agosto.

In ogni caso il personale sarà sempre reperibile. Per poter accedere a tutti i nostri servizi basterà contattare i numeri 075.58201 oppure 335.5691928, da qui sarete indirizzati al funzionario di riferimento disponibile.

Lo staff di Confindustria Umbria vi augura una buona estate.

DATA: 17 AGO 2020